Vincente la scelta di  Fiat di affidarsi al volto di Fabio Rovazzi per  raccontare i modelli e le offerte dedicate a un pubblico sempre più giovane. È lui il protagonista dell’esilarante filmato in cui illustra, nel “momento” sbagliato, le qualità della simpatica Panda City Cross. Dopo tre giorni ben 350.000 visualizzazioni su YouTube.
Panda City Cross punta sulla praticità  una citycar e sull’aspetto di un’auto da off-road. Un “pocket SUV“. Spicca per gli inserti sui paraurti anteriori e posteriori, e le modanature laterali, in tinta carrozzeria. Esclusiva dell’allestimento la vernice pastello Blu Giotto.
Le calotte degli specchietti laterali, le barre longitudinali al tetto e le maniglie delle portiere sono di colore nero. Per dare risalto al contrasto con gli elementi del colore della carrozzeria. Le nuove cover ruota o vanno a completare gli esterni distintivi.
Motori benzina e Diesel
Gli interni si caratterizzano per una fascia plancia color grigio con inserti del quadro strumenti in nero opaco. I nuovi sedili sono in un tessuto nella nuova tonalità nero e grigia con inserti laterali in eco-pelle nera. La nuova versione City Cross è disponibile con due motorizzazioni e trazione anteriore: 1.2 benzina 69 CV e turbodiesel 1.3 MultiJet 95 CV.

Ultima modifica: 8 Febbraio 2018