Rolls-Royce Neon Nights: nuovi colori per la famiglia Black Badge

2134 0
2134 0

Tutti conosciamo la famiglia Black Badge di Rolls-Royce: modelli super esclusivi del già esclusivo catalogo della casa inglese, accessoriati con tutto il ventaglio di proposte top di gamma destinate ai clienti più esigenti. Veicoli che di solito si presentano in una elegantissima livrea total black. Rolls-Royce prova a cambiare un po’ le regole, proponendo una serie di Black Badge chiamata Neon Nights, contraddistinta da una pallette di colori sgargianti e affascinanti.

Rolls-Royce Neon Night Black Badge è una collezione composta da tre veicoli, Wraith, Dawn e Cullinan, in serie limitata a quattro esemplari ciascuno, i cui colori, realizzati appositamente, sono ispirati alla natura.

Ogni modello ha il proprio colore dedicato. La Rolls-Royce Wraith della collezione Neon Nights si presenta in Lime Rock Green, una luminosa tonalità “rubata” dal manto della raganella verde australiana. L’interno è rivestito in pelle Scivaro Grey, con accenti di Lime Rock Green sulle cuciture a contrasto.

L’Eagle Rock Red è invece il colore della Rolls-Royce Dawn Neon Nights, un rosso che imita dei particolari fiori di un albero sempreverde originario delle Hawaii. All’interno si trovano rivestimenti in pelle Selby Grey e cuciture in Koi Red.

Infine, per la Cullinan Neon Nights Rolls-Royce ha scelto la finitura Mirabeau Blue, colore preso in prestito da una farfalla chiamata Rhetus Periander, che si trova in America centrale e meridionale. Gli interni sono in pelle Arctic White e i dettagli in Lime Rock Green.

Ultima modifica: 24 Novembre 2020

In questo articolo