Rolls-Royce da spiaggia, la Ghost con la tavola da surf

Nell’immaginario collettivo, una Rolls-Royce non è certamente la prima auto che viene in mente pensando al surf. Chi cavalca le onde lo fa portando in spiaggia le proprie tavole a bordo di Pick-up, minivan e fuoristrada. L’eccezione è un cliente Rolls-Royce che ha voluto personalizzare una Ghost con una tavola da surf.

Ovviamente non una tavola qualunque, ma una in linea con lo stile lussuoso del brand. A produrla è stata infatti la Woodpop, azienda britannica del settore. Sono stati usati materiali di prima scelta come il legno di paulonia con intarsi di noce americano, increspature di platano, anigre spazzolato e betulla. A completare il lavoro una decorazione con motivo in oro 24 carati.

P90317802 highRes rolls royce motor ca 700x467

La vettura, concessa alla Casa gentilmente in prestito dal proprietario, sarà esposta nel corso dell’estate in Costa Azzurra e a Marbella.  Farà parte dell’esposizione di Rolls-Royce nei posti più glamour delle coste europee. A cominciare dalla Riviera francese, a Cannes. La Ghost da surf non sarà sola. Il marchio britannico esporrà infatti i vari modelli della sua gamma. Dalla nuova Cullinan alla Phantom e una versione Adamas della Dawn.

P90317797 highRes rolls royce motor ca 700x467

Lo scorso anno, proprio vedendo una Ghost esposta a Cannes, il cliente di questa versione con tavola da surf decise per l’acquisto e la personalizzazione. Chissà che il prossimo anno non ci si ritrovi nello stesso posto ad ammirare un nuovo modello “speciale” della gamma.

P90317799 highRes rolls royce motor ca 700x467 P90317803 highRes rolls royce motor ca 700x467

Ultima modifica: 13 Agosto 2018