Rolls-Royce da spiaggia, la Ghost con la tavola da surf

3194 0
3194 0

Nell’immaginario collettivo, una Rolls-Royce non è certamente la prima auto che viene in mente pensando al surf. Chi cavalca le onde lo fa portando in spiaggia le proprie tavole a bordo di Pick-up, minivan e fuoristrada. L’eccezione è un cliente Rolls-Royce che ha voluto personalizzare una Ghost con una tavola da surf.

Ovviamente non una tavola qualunque, ma una in linea con lo stile lussuoso del brand. A produrla è stata infatti la Woodpop, azienda britannica del settore. Sono stati usati materiali di prima scelta come il legno di paulonia con intarsi di noce americano, increspature di platano, anigre spazzolato e betulla. A completare il lavoro una decorazione con motivo in oro 24 carati.

La vettura, concessa alla Casa gentilmente in prestito dal proprietario, sarà esposta nel corso dell’estate in Costa Azzurra e a Marbella.  Farà parte dell’esposizione di Rolls-Royce nei posti più glamour delle coste europee. A cominciare dalla Riviera francese, a Cannes. La Ghost da surf non sarà sola. Il marchio britannico esporrà infatti i vari modelli della sua gamma. Dalla nuova Cullinan alla Phantom e una versione Adamas della Dawn.

Lo scorso anno, proprio vedendo una Ghost esposta a Cannes, il cliente di questa versione con tavola da surf decise per l’acquisto e la personalizzazione. Chissà che il prossimo anno non ci si ritrovi nello stesso posto ad ammirare un nuovo modello “speciale” della gamma.

Ultima modifica: 13 Agosto 2018