Come rendere la vostra auto adatta al campeggio

7447 0
7447 0

Andare in campeggio con la propria auto, trasformandola in un camper, ora è possibile grazie alla nuova Room Box!

 

La SwissRoom Box, come indica lo stesso nome, è una incredibile valigia svizzera che consente di trasformare all’occorrenza la propria auto, in un camper super equipaggiato con tutto ciò che serve per la vacanza. Scopriamo insieme come funziona, dove si possa acquistare e in che modo rendere una vettura, il luogo migliore dove dormire e cucinare ottimi piatti.

 

Room box

Arriva la Swiss Room Box, che consente di rendere una semplice e normale auto un camper super equipaggiato di tutto ciò che occorre per trascorrere una vacanza all’insegna dell’avventura, senza rinunciare al comfort. Ecco quindi alcuni consigli utili per viaggiare in auto, usufruendo quindi anche della possibilità di dormire gratis. Non solo, nella vostra auto potrete anche cucinare e mangiare, senza dover attendere per ore un tavolo a un ristorante, beneficiando inoltre di un notevole risparmio anche sul budget.

Tutto questo ora sarà possibile grazie proprio alla Swiss Room Box. Una valigia che si può portare con sè in auto e che, quando occorre, può trasformare la macchina in un camper dotato di comodo letto matrimoniale, un tavolo dove mangiare, un lavello e dei fornelli dove cucinare i vostri piatti, nonché delle tende esterne.

Si utilizzerà, infatti, un particolare dispositivo modulabile, che consente di distendere il letto in relazione alla lunghezza dell’auto, montando così il camper in soli cinque minuti. La nuova ed interessante proposta giunge da un’azienda svizzera ed è la soluzione perfetta per chi ama viaggiare e godersi il soggiorno all’aria aperta. Questa enorme valigia si chiama esattamente RoomBox Free Tech. Consente di rendere anche un’utilitaria, un camper perfetto e funzionale ad ogni esigenza, in pochissimo tempo e senza grande fatica.

Il kit comprende una serie di pannelli e supporti, che consentono di creare l’habitat adatto per dormire, cucinare e mangiare. Le prime proposte sul mercato di tale dispositivo avevano un costo più elevato. Successivamente, l’azienda si è impegnata a garantire un prezzo più ragionevole, senza limitare la dotazione della Room Box. Inizialmente, infatti, aveva un costo di circa 8000 franchi svizzeri. Mentre, con il secondo modello presentato nel 2013, il costo si è addirittura dimezzato, per cui era pari a circa 4000 franchi. Un costo più economico se paragonato a quelli di un vero e proprio camper.

Tuttavia, i costi si sono attualmente ridotti, grazie anche alla realizzazione della RoomBox Free Tech, modello del 2014 adatto anche alle auto utilitarie. Un sistema che consente di usufruire di un letto matrimoniale, due tavolini per due o quattro persone. La valigia chiusa misura 100 x 49 x 12 centimetri. Il suo costo è di circa 2000 franchi svizzeri. Si possono poi anche acquistare ulteriori accessori per rendere ancora più equipaggiata la valigia.

Ultima modifica: 12 Aprile 2018