Q8 Hi Perform e Jorge Lorenzo pronti a scaldare i motori al Mugello

485 0
485 0

Dopo la sfida di Vallelunga, il team Q8 Hi Perform, official partner della Porsche Carrera Cup Italia, è pronto per scaldare la pista del Mugello in occasione della terza tappa che avrà luogo l’8 e il 9 luglio. Al volante il cinque volte campione mondiale di MotoGP Jorge Lorenzo.

Giunto al suo terzo round, Jorge Lorenzo scende in pista con uno spirito diverso “Ritornare a gareggiare al Mugello è per me sempre una grande emozione! Questo circuito mi ha regalato tanto nel corso della carriera e sono certo che l’adrenalina provata mi aiuterà a replicare le grandi performance del passato”.  E continua “Le persone della squadra di Q8 Hi Perform sono state fondamentali in quest’ultimo periodo perché mi hanno aiutato molto a mantenere la concentrazione e a guardare sempre alla prossima sfida. Non vedo l’ora di scendere in pista!

I carburanti prestazionali Q8 Hi Perform

La presenza del team Q8 Hi Perform nel campionato della Porsche Carrera Cup vuole rimarcare il costante investimento di Q8 nello sviluppo di soluzioni volte ad assicurare il raggiungimento della massima prestazione dei motori. Q8 Hi Perform è infatti un carburante evoluto, realizzato proprio per migliorare le performance di ogni tipologia di motore, oltre a ridurne le emissioni e prolungarne la durata.

Q8 Hi Perform

Il calendario della competizione. Dopo i pre-season test a Monza e la seconda tappa di maggio a Vallelunga, la Porsche Carrera Cup Italia tornerà in pista nel circuito del Mugello (8-9 luglio) per poi continuare all’autodromo di Monza (16-17 settembre), di Misano (7-8 ottobre, in concomitanza con il Porsche Festival) per terminare infine a Imola nel weekend del 28-29 ottobre.

Q8 Hi Perform

 

Leggi ora: novità auto

Ultima modifica: 4 Luglio 2023