Porsche e TAG Heuer si alleano: un cronografo esclusivo per festeggiare

2044 0
2044 0

Porsche e TAG Heuer hanno ufficializzato una partnership strategica che andrà a toccare il motorsport e lo sviluppo di prodotti inediti. Per festeggiare questo accordo le due aziende hanno presentato un nuovo orologio esclusivo. Si chiama TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph.

Leggi anche: L’orologio TAG Heuer di Max Verstappen in edizione limitata

“Uniamo ciò che i nostri clienti amano di più di entrambi”, dice Detlev von Platen, dirigente della sezione Vendite e Marketing di Porsche: quel che i clienti vogliono è “un patrimonio autentico, eventi sportivi emozionanti, esperienze di vita uniche e la realizzazione dei sogni. Entrambi ci sforziamo di creare momenti unici e magici per le nostre comunità. Ora non vediamo l’ora di farlo insieme “.

Il nuovo cronografo si mostra con i colori della casa di Stoccarda: rosso, nero e grigio. Si possono notare l’iscrizione Porsche sulla lunetta e un effetto asfalto sul quadrante. Il cinturino è realizzato in pelle di vitello e le cuciture a contrasto che richiamano gli interni delle sportive tedesche. L’orologio funziona grazie allo speciale sistema di movimento Calibre Heuer 02, che garantisce una riserva di carica di 80 ore.

Il nuovo TAG Heuer Carrera Porsche Chronograph è in vendita a 5.550 euro con cinturino di pelle e a 5.700 euro se si sceglie l’opzione con cinturino in acciaio.

Ultima modifica: 8 Febbraio 2021

In questo articolo