Un classico in scala, Playmobil Porsche 911 Carrera RS 2.7 Offroad, un set che propone la mitica madre di tutte a versioni speciali della noveundici edizione una maggiore altezza da terra, protezioni anteriori e un portapacchi per le corse più audaci su terreni accidentati.
La Playmobil Porsche 911 Carrera RS 2.7 Offroad sfoggia l’equipaggiamento da fuoristrada, il tetto rimovibile, lo spazio per quattro personaggi e ad una maggiore altezza da terra, ogni viaggio.
Realizzata per gli appassionati dai 5 anni in su per provare una guida estrema con i personaggi sono fissati saldamente al veicolo con dei morsetti.
Playmobil Porsche 911 Carrera RS 2.7 Offroad, una dotazione particolare
La ruota di scorta e la tanica del carburante sono riposte sul portapacchi e fissate con cinghie in silicone.
Anche la pala ha il suo posto. Grazie agli elementi mobili come la roccia e la piastra flessibile del terreno, L’allestimento prevede, portapacchi con 4 fari supplementari, protezione del paraurti anteriore, cinghie di tensione e altri accessori .
Il modellino/giocattolo è dotato di nuovi supporti per gli assi e di ruote più grandi per una maggiore altezza da terra. La piastra del terreno può essere utilizzata per superare gli ostacoli.
Il cofano motore posteriore può essere aperto. Il portapacchi e il tetto sono removibili.
Il set, composto da 47 pezzi, è il numero 71436, il prezzo è di 59,99 euro. Le dimensioni sono 25,5 x 11,0 x 9,5 centimetri.
Leggi ora: le news auto
Ultima modifica: 26 Aprile 2024