Piaggio Fast Forward GITA negli USA. Trasporterà bagagli e cibo a domicilio

1335 0
1335 0

Piaggio Fast Forward, specializzata nella robotica e mobilità del futuro, ha avviato nuovi programmi pilota del robot Gita negli Usa e in Turchia.

All’aeroporto di Cincinnati, Gita assisterà i passeggeri. Nel Kentucky sarà impegnato nella consegna di prodotti alimentari.

Leggi anche: la fabbrica a Boston di PFF

Gli impegni di Gita

  • l’Aeroporto Internazionale di Cincinnati (CVG). Con un transito di circa 7 milioni di passeggeri annui, è uno dei principali hub del Kentucky, ed è noto per adottare le tecnologie maggiormente all’avanguardia nel settore aeroportuale. Gita sarà impiegato per agevolare i servizi di conciergecontactless e digitali per i viaggiatori e per fornire supporto in attività quali la movimentazione di bagagli e merci;
  • Delivery Co-op, società specializzata nella consegna dell’ultimo miglio di prodotti alimentari nella città di Lexington, in Kentucky. Gita sarà utilizzato per consegne sicure e senza contatto, offrendo una maggiore sicurezza;
  • Doğan Trend Automotive, parte del Gruppo Doğan, holding con sede a Istanbul che riunisce numerose società attive in molteplici settori, tra cui energia, industria, carburanti, servizi finanziari, internet e intrattenimento, automotive, turismo e immobiliare, svolgendo un ruolo pionieristico nel mercato turco. Gita sarà testato in un centro commerciale e al waterfront del porto turistico di Istanbul, e sarà messo a disposizione dei clienti e del personale per facilitare le operazioni di trasporto e lo spostamento di merce acquistata o degli effetti personali.

 

Ultima modifica: 6 Novembre 2020

In questo articolo