Il gioiello, la joya, e il Toro. Paulo Dybala, ventisettenne attaccante della Juventus, ha fatto una vista alla Lamborghini. Il campione argentino, 87 gol in 205 partite con i bianconeri, vincendo quattro scudetti, 3 Coppe Italia e 2 supercoppe, è stato ospite allo stabilimento di Sant’Agata Bolognese.
Dybala ha visitato la fabbrica delle Lamborghini, posando su una Urus. Incontrando il CEO Stefano Domenicali. Una giornata diversa per lo juventino, a caccia dello scudetto e della Champions League.
Leggi anche: Lamborghini Urus, la prova su strada di QN Motori
In uno dei luoghi più iconici al mondo per le supercar lo juventino certamente avrà pensato al suo compagno di squadra, Cristiano Ronaldo. CR7 è un grandissimo collezionista, magari Paulo punta a iniziare a fargli concorrenza fuori dal campo …
We are always happy to welcome the truly talented to Sant’Agata Bolognese. @Juventusfc forward @PauDybala_JR visited our headquarters and met our Chairman and CEO Stefano Domenicali.
Discover more: https://t.co/fbuzhMhAjK#Lamborghini pic.twitter.com/1VRcih8O2Q— Lamborghini (@Lamborghini) January 7, 2020
Su Twitter, Lamborghini ha esternato soddisfazione
“Siamo sempre felici di ospitare il talento vero a Sant’Agata Bolognese. L’attaccante della Juventus Paulo Dybala ha visitato la nostra sede e incontrato il nostro Presidente e CEO Stefano Domenicali”
Ultima modifica: 8 Gennaio 2020