Panda a Pandino 2024, la festa della piccola regina

213 0
213 0

Ritorna il week end del 22 e 23 giugno Panda a Pandino, il raduno dei record che riunisce esemplari di Fiat Panda provenienti da tutto il mondo.

Sin dalla prima edizione, che vide la luce domenica 18 giugno 2017 quasi per gioco, la strada solcata dagli organizzatori è stata quella di costruire una vera e propria esperienza per tutta la comunità.

Le Fiat Panda, di ogni anno e versione, possono quindi prepararsi nuovamente ad invadere la oramai celebre cittadina del Cremonese, diventando per due giorni le vere protagoniste in un contesto che celebra un mito.

Le iscrizioni sono state aperte ufficialmente domenica 17 marzo durante la Fiera di San Giuseppe di Panda e sono accessibili online tramite il sito internet pandaapandino.it.

La prima iscritta in presenza è stata la Signora Nathalie di Cesano Maderno (MI) mentre la prima iscrizione online è stata quella della Signora Sonia di Sesto San Giovanni (MI).

Panda a Pandino, c’è un record da battere

La community di Pandisti si potrà finalmente riunire nuovamente, come fa una vera grande famiglia, all’ombra del bellissimo Castello Visconteo per cercare di battere il record della scorsa edizione con 1051 Fiat Panda intervenute.

I fondi raccolti durante le iscrizioni e i contributi economici dei numerosi partner dell’evento, al netto delle spese vive sostenute, saranno destinati anche quest’anno a sostenere realtà benefiche del territorio.

Il programma è ancora coperto da segreto ma sono attese numerose sorprese, tra cui la presenza della Panda più vecchia circolante, versioni speciali, celebrative, prototipi unici, panda in scala e tanto altro. Previsti tanti ospiti, musica, balli, animazione e, si spera, più di 1051 Panda per battere l’attuale record.

La macchina organizzativa, grazie anche all’Amministrazione Comunale di Pandino, che ha creduto da subito nel progetto, è mossa da un gruppo affiatato di generosi Pandinesi, “La Crew”, composta da Alessandro Baiocchi, Francesco Pino, Alessia Pino, Sergio Ferrari, Gaetano Vigliotti, Sebastiano Riscica, Simone Labo’, MicheleMartino, Erica Zaneboni , Matteo Fedeli con Davide Cappa Voice e Laura Magnani con la partecipazione di William Jonathan, volto social del gruppo e Pandista più attivo d’Italia.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 20 Marzo 2024