Orange Day, Falken si impegna per combattere la violenza contro le donne

1071 0
1071 0

Dal 25 novembre al 10 dicembre, Falken Tyre Europe partecipa alla sensibilizzazione per l’Orange day, la campagna internazionale di 16 giorni “per l’eliminazione della violenza contro le donne”.

Per dare visibilità alla “Giornata arancione“, presso la Falken City Tower di Offenbach (Germania) fino al 10 dicembre la consueta illuminazione serale verrà spenta dalle 17.00 alle 22.00. Al suo posto, luci LED a risparmio energetico illumineranno lo spazio di arancione.

Soprattutto, alle dipendenti di Falken è stata offerta l’opportunità di partecipare a un workshop incentrato sull’autoaffermazione e l’autodifesa. Durante i quali possono apprendere tecniche verbali e fisiche per difendersi da potenziali attacchi.

Questi workshop si stanno svolgendo presso Song Moo Frauenkampfkunst Offenbach. E possono essere frequentati durante l’orario di lavoro.

Per sensibilizzare ulteriormente l’opinione pubblica, le diverse iniziative di Falken vengono comunicate non solo a tutti i dipendenti all’interno della City Tower, ma anche al di fuori di essa sui canali social media di Falken. Con gadget in palio su Instagram e Facebook.

Le parole Jürgen Steuer, Direttore Risorse Umane e Affari Generali di Falken Tyre Europe

Falken impiega personale proveniente da 24 nazioni ed è orgogliosa della diversità e dell’inclusione di tutte le culture e i contesti. Pertanto, è stato facile decidere di partecipare all'”Orange Day” di quest’anno per sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema così importante. L’adesione ai nostri workshop è stata accettata da molte colleghe. Continueremo a offrire supporto alle nostre collaboratrici anche in futuro“.

Leggi ora: la nuova Lamborghini Huracan Sterrato

Ultima modifica: 30 Novembre 2022