Officine Maserati, il programma che certifica il miglior usato del Tridente

2017 0
2017 0

Entro il 2018, in tutto il mondo, sarà attivo il marchio Officine Maserati Certified Pre-Owned. Si tratta del nuovo programma della Casa del Tridente, che seleziona e certifica il miglior usato luxury/premium Maserati. Un progetto volto a dare valore aggiunto a chi acquista una Maserati già immatricolata, rigorosamente selezionata e di pregio, con la garanzia di entrare in possesso di un esemplare qualitativamente perfetto.

Officine Maserati si presenta ed è declinato come un vero e proprio brand. Con un logo dedicato, una strategia globale, aree espositive dedicate all’interno degli showroom e l’importante obiettivo di far conoscere a una nuova tipologia di clientela il marchio del Tridente. Incrementando allo stesso tempo la fidelizzazione dei clienti già acquisiti, fornendo loro vantaggi esclusivi e servizi tecnici, di alta qualità.

Con la commercializzazione dall’ultima generazione di Quattroporte e Ghibli, insieme a quella del Levante presentato nel 2016, la produzione Maserati di auto nuove è cresciuta in maniera esponenziale. Un mercato più promettente sul fronte delle auto nuove offre alla rete di concessionari l’opportunità di incrementare le attività di vendita dell’usato e di assistenza alle vetture di seconda mano.

Maserati ha quindi pensato di far nascere per la prima volta un marchio specifico dedicato a 360° al business dell’usato. Il programma prevede una garanzia di 2 anni con chilometraggio illimitato, assistenza stradale e una verifica di idoneità che prevede 121 controlli.

 

Ultima modifica: 8 Marzo 2018