Cose mai viste: la Mustang con gli interni di veri cavalli Mustang

10391 0
10391 0

Una Mustang con criniere di veri cavalli Mustang. Ha generato molto dibattito la scelta di un cliente cinese di dotare in questo modo gli interni della propria vettura. Il discutibile progetto è stato affidato allo studio stilistico Vilner Beijing di Pechino che, come chiesto dal proprietario, ha dotato la vettura di veri “capelli” dei quadrupedi selvatici americani.

L’auto è una Mustang GT con motore V8 5.0 da 416 cavalli del 2015 e anche la pelle dei sedili è di veri Mustang. “Ci ha chiesto rivestimenti non solo in vera pelle, ma in vera pelle di cavalli Mustang. Criniera compresa“, si legge nel comunicato della Vilner Beijing. “Questa è una vera Mustang e io voglio che la pelle degli interni provenga da veri cavalli Mustang“, è stata la richiesta spiazzante del cliente.

Una macchina destinata a non passare inosservata, non solo per gli interni (portiere, cruscotto e volante sono costituiti da un mix di pelle e Alcantara) ma anche per l’esterno. Sul tetto, infatti, il proprietario ha voluto un disegno fatto a mano di due cobra avvolgenti. Nessuna notizia sul costo di questi adattamenti di “stile” voluti dal cliente cinese per la sua Mustang GT rossa fiammante e ora ancora più bizzarra come un vero cavallo selvatico del nordamerica.

Ultima modifica: 27 Marzo 2017