Nuova Mustang, c’è anche la livrea Need for Green

2379 0
2379 0

Nel weekend, in concomitanza con il giorno di San Patrizio, Ford ha svelato la nuova livrea speciale per la Mustang. Si tratta della tinta Need for Green, ovviamente di colore verde. Per riprendere la festa irlandese, innanzitutto, ma anche perché siamo alle porte della Primavera. Il nuovo colore sarà disponibile sulle Mustang dalla prossima estate.

Una tinta dinamica, moderna, che conferisce ancora più sportività alla muscle car americana. Con questa carrozzeria si offre quindi una nuova opportunità di personalizzazione del modello. La tinta Need for Green è l’ultima addizione alla gamma Mustang, dopo la California Special e la Bullitt.

Nelle concessionarie sarà disponibile su tutta la gamma della nuova Mustang. Quindi sulla versione quattro cilindri 2.3 litri EcoBoost che produce 310 cavalli e una coppia di 474 Nm. Sia sulla versione più “cattiva”, sulla GT che monta il V8 da 5.0 litri e 460 cavalli di potenza e 568 Nm di coppia.

Questo colore sarà celebrato dagli appassionati Mustang per la sua attitudine sicura di sé e giovanile“, dice Barbara Whalen, manager Ford per colori e materiali. “Need for Green è vibrante, ti salta subito all’occhio. In questo modo darà ai proprietari Mustang un look che senza dubbio risalterà nella folla“.

 

Ultima modifica: 19 Marzo 2018