Museo Ducati e Museo Automobili Lamborghini Experience

321 0
321 0

Doppietta nella Motor Valley: Museo Ducati e Museo Automobili Lamborghini Experience. Ducati rinnova l’offerta della Borgo Panigale Experience, un percorso realizzato da Ducati per tutti coloro che vogliono entrare nel mondo delle Rosse di Borgo Panigale.

Novanta anni di storia e passione all’interno del Museo Ducati dove, camminando tra le linee di produzione, si osserva ciò che accade dentro allo stabilimento produttivo.

Con l’introduzione di nuove attività, modalità di visita e partnership, si inserisce una nuova e prestigiosa collaborazione con Automobili Lamborghini con l’obiettivo di offrire a tutti gli appassionati esperienze sempre più coinvolgenti e indimenticabili.

Museo Ducati e Museo Automobili Lamborghini Experience, come fare

A partire dal 25 marzo e fino al 7 maggio, per tutti gli appassionati nasce la “Museo Ducati e Museo Automobili Lamborghini Experience”, ideata per tutti gli amanti del mondo automotive che vogliono vivere e scoprire in prima persona il talento motoristico, il sapere creativo e la passione di due eccellenze della Motor Valley che portano il Made in Italy nel mondo.

Il pacchetto dedicato alla nuova experience permette di visitare in un solo giorno entrambi i musei, usufruendo di una tariffa ridotta per i due biglietti e di un servizio di bus navetta gratuito, che offre un trasferimento diretto e rapido tra i complessi museali di Borgo Panigale e Sant’Agata Bolognese.

La modalità sarà fruibile unicamente il sabato e la domenica per un gruppo massimo di 15 persone, con visita guidata condotta da guide qualificate per entrambi i musei sia in lingua italiana che in lingua inglese a weekend alterni.

Per accedere a tariffa ridotta ai Musei e usufruire del servizio di bus navetta è obbligatoria la prenotazione che può essere fatta sia sul sito Lamborghini sia sulla pagina dedicata del sito Ducati, dove sono anche consultabili gli orari e le tariffe dell’experience.

Ulteriori informazioni sulle modalità di visita e prenotazione sono disponibili sulla sezione dedicata alla Borgo Panigale Experience sul sito Ducati.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 15 Marzo 2023