MillenniuMExpo, mostra scambio di auto, moto, ricambi d’epoca

125 0
125 0

MillenniuMExpo, la più grande mostra scambio di auto, moto e ricambi d’epoca del Centro Sud-Italia, si svolgerà all’ippodromo Capannelle il 13 e 14 aprile.

MillenniuMExpo offrirà centinaia di spazi dedicati ad auto e moto in esposizione, ricambi e accessori per le 2 e 4 ruote, modellismo e memorabilia.

Si rinnova il patrocinio della Federazione Motociclistica Italiana, che oltre a realizzare un Moto Incontro per gli iscritti dei sodalizi previo sconto in biglietteria per i tesserati FMI, collaborerà ad un evento collaterale: una sfilata in programma sabato 13 aprile nel tondino di Capannelle riservato a moto anni 50-60 e sidecar, con la partecipazione delle ragazze di Miss Pin Up WW2.

MillenniuMExpo

MillenniuMExpo 2024, raduni ed eventi

Previsti poi raduni monomarca sia rassegne storiche legate agli anniversari di modelli e Marchi: il club Fiat 850 esporrà in onore dei 60 anni del celebre modello popolare alcune 850 declinate nelle varie versioni.

Confermano inoltre la loro presenza i principali club ASI di Roma e alcune associazioni delle Forze dell’Ordine che esporranno i propri pezzi d’epoca di pregio nel parterre di fronte la tribuna centrale.

MillenniuMExpo

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 27 Marzo 2024