L’Ippodromo Capannelle di Roma si prepara ad accogliere la quarantesima edizione del Millennium Expo. L’appuntamento per gli appassionati di motori d’epoca è fissato per il 12 e 13 aprile 2025. L’evento si propone come la più grande vetrina di auto, moto e ricambi d’epoca del Centro Sud.
Anniversari e debutti alla kermesse romana
Il parco dell’Ippodromo offrirà aree coperte e scoperte. Ci saranno anche zone verdi ed asfaltate. Club ed espositori di veicoli storici avranno ampi spazi a disposizione. Un nutrito settore sarà dedicato a ricambi e accessori per auto e moto. Non mancheranno modellismo d’epoca e memorabilia.
Tra i temi collaterali spiccano gli anniversari di importanti veicoli. Si celebrano i 70 anni di Citroen DS, Fiat 600, Vespa GS e Lambretta LD. Festeggiati anche i 50 anni di VW Polo e i 40 anni di Fiat Uno Turbo e Fiat Croma. Previsto un raduno dedicato alla Fiat Panda.
Eventi speciali e novitÃ
La manifestazione ospiterà la “Festa di Primavera” a cura di Miss Pin Up WW2. Si terrà un moto incontro FMI e Vespa Club d’Italia. Sarà presentato in anteprima la nuova Grande Panda. L’Archivio Storico Citroen esporrà i principali simboli del marchio.
Millennium Expo, informazioni utili
La quarantesima edizione del Millennium Expo si terrà il 12 e 13 aprile 2025. La location è l’Ippodromo Capannelle, in Via Appia Nuova, 1245 a Roma. L’orario di apertura è dalle 9.00 alle 17.30. Per raggiungere l’ippodromo, si consiglia l’uscita 23 del GRA, direzione Appio – centro. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito millenniumexpo.it.
Per contatti, è possibile chiamare il numero 338 7229553 o scrivere a [email protected].
Leggi ora: le news motori
Ultima modifica: 7 Marzo 2025