McLaren Senna Ride-On, auto giocattolo elettrica specialissima

2043 0
2043 0

McLaren Senna Ride-On è un giocattolo molto raffinato. Riproduzione di una delle supercar più estreme e prestazionali.

Se la versione stradale è stata battezzata quale “ultimate road legal track car“, il nuovo modello elettrico fa parte di una piccola dinastia. Definito come “il Il giocattolo più esclusivo per i più giovani a cui piacciono le prestazioni“.

Aggiungendosi nella “dinastia” a McLaren 720S “Ride-On”, Senna “Ride-On” è disponibile in cinque autentici e accattivanti colori di carrozzeria McLaren: black, Mira orange, Vega blue, Memphis red and white. Un sesto colore, in edizione speciale – esclusivo ed in vendita esclusivamente nelle concessionarie McLaren dedicato ai futuri giovanissimi piloti – è il giallo con dettagli nel colore verde che richiama i colori del casco di Ayrton.

La McLaren Senna “Ride-On” è destinata ai bambini tra i 3 e 6 anni, anche se il pilota McLaren di Formula 1 Lando Norris è riuscito a schiacciarsi nel posto del pilota e completare un giro prova per assicurarsi di come si comportasse la vettura.

La McLaren Senna “Ride-On” ha le medesime funzionalità della tanto popolare 720S “Ride-On” presentata l’anno scorso, incluse le portiere diedrali che si aprono per consentire un più facile accesso. Una volta seduto, il giovane proprietario può iniziare la sua esperienza di guida premendo l’autentico bottone dell’accensione “start” che attiva il suono del motore della McLaren Senna. I giovani possono essere accompagnati nel loro viaggio anche dalla musica, che suona attraverso il sistema di infotainment che può accedere ai file tramite chiavetta USB e memory card SD. Troverà certamente estimatori.

McLaren Senna Ride-On, il prezzo

Per una guida di precisione, il giocattolo è munito di sistema frenante incluse le luci posteriori che segnalano l’attivazione dei freni. E nonostante le prestazioni siano logicamente limitate a confronto con la vettura reale, la McLaren Senna “Ride-On” è destinata a divenire il giocattolo più ambito del 2020 e non solo. Con un prezzo per il mercato svizzero di 465 euro più IVA, la McLaren Senna “Ride-On” è disponibile e può essere ordinata da subito presso le concessionarie McLaren e selezionati negozi di giocattoli.

McLaren Senna Ride-On, la galleria fotografica

Ultima modifica: 17 Agosto 2020

In questo articolo