Matchbox e Europcar Italia invitano a guidare la macchina dei sogni

1317 0
1317 0

Mattel proprietaria del marchio Matchbox, conosciuto per veicoli e playset autentici e realistici, nel 2021 ha lanciato una nuova campagna di brand, “Guida la macchina dei tuoi sogni”. E’ possibile avere l’auto dei propri desideri a partire da soli 1,99 euro.

Il sogno di guidare l’ultimo modello di auto è per molti spesso irraggiungibile ma, con questa campagna, Matchbox vuole aiutare gli appassionati dell’automotive ad avvicinarsi il più possibile grazie a macchinine realistiche quanto il modello vero: indipendentemente dal budget o dall’età, Matchbox offre a tutti un’auto da sogno per le proprie avventure.

Oggi, la campagna di brand si estende grazie alla collaborazione con Europcar – parte di Europcar Mobility Group, tra i major player sul mercato della mobilità – invitando a guidare la propria auto ideale, senza doverla acquistare ma noleggiandola comodamente presso una delle tante stazioni Europcar, capillarmente presenti in tutta Italia.

A Roma, Milano e Catania

La partnership, attiva per tutto il mese di aprile, prevede un’attività promozionale presso gli uffici di noleggio Europcar presenti negli aeroporti Milano Malpensa, Roma Fiumicino e Catania. Ogni famiglia che noleggia un’auto avrà infatti in regalo un modellino Matchbox e tutti i piccoli appassionati di macchinine potranno divertirsi con i playset e i veicoli Matchbox nelle aree kids delle stazioni Europcar di Fiumicino e Malpensa allestite per l’occasione.

Ultima modifica: 8 Aprile 2022