Lexus veste 10 suoi modelli da supereroi: un omaggio al film Marvel ‘Eternals’

1591 0
1591 0

Per celebrare il lancio di ‘Eternals’, il nuovo film di casa Marvel, Lexus ha pensato di realizzare 10 concept car a tema, basate sui 10 supereroi che compaiono nel lungometraggio.

La casa giapponese, partner automobilistico per la produzione di questo nuovo film firmato dalla regista cino-americana Chloé Zhao, ha fatto un lavoro di personalizzazione estrema, donando a ognuno dei 10 diversi veicoli delle caratteristiche peculiari per ogni personaggio.

“Siamo entusiasti di dare vita alla partnership ‘Eternals’ attraverso questi veicoli Lexus realizzati su misura”, dice Vinay Shahani, vicepresidente del marketing per Lexus, il quale ha continuato dicendo che “Proprio come ogni personaggio di ‘Eternals’ ha uno stile un insieme di capacità distinti, la stessa cosa avviene per ogni Lexus a tema”.

Nello specifico, ogni veicolo è personalizzato con un’iconografia che si abbina allo stile dell’armatura e al superpotere dell’eroe a cui fa riferimento. Tutte e 10 le auto, però, hanno uno stesso bagliore dorato che si irradia dal sottoscocca e dalla griglia: un rimando alla cosiddetta “energia cosmica” di cui sono dotati tutti i personaggi di ‘Eternals’.

Ecco la lista dei 10 veicoli Lexus ripensati da supereroi:

1-Lexus-GX-Ajak
Lexus GX per Ajak

Ajak x Lexus GX – Ajak, interpretata da Salma Hayek, è una donna potente e autoritaria. È abbinata a uno dei SUV più capaci e affidabili, il GX.

2-Lexus-GX-Druig
Lexus GX per Druig

Druig x Lexus GX – Druig, interpretato da Barry Keoghan, è un po’ ribelle nel film, con super forza e resistenza, elementi che rendono ancora il GX un modello appropriato al personaggio.

3-Lexus-LX-Gilgamesh
Lexus LX per Gilgamesh

Gilgamesh x Lexus LX – Ghilgamesh è il più forte degli Eternal ed è interpretato da Don Lee. È uno spirito forte, affine al SUV Lexus più grande e potente, ossia l’LX.

4-Lexus-LS-Ikaris
Lexus LS per Ikaris

Ikaris x Lexus LS – La berlina di lusso di punta di Lexus è perfetta per il personaggio di Ikaris, interpretato da Richard Madden, considerato il leader tattico della squadra Eternals.

5-Lexus-IS350-Kingo
Lexus IS350 per Kingo

Kingo x Lexus IS – Kingo (Kumail Nanjiani), eroe forte e sopra le righe, è associato all’audace e potente Lexus IS.

6-Lexus-RCF-TrackEdition-Makkari
Lexus RCF TrackEdition per Makkari

Makkari x Lexus RC F Track Edition – Makkari (Lauren Ridloff) è l’Eterna più veloce di tutti. Non a caso per l’abbinamento si è scelta l’auto più veloce della gamma Lexus, la RC F Track Edition.

7-Lexus-LX-Phastos
Lexus LX per Phastos

Phastos x Lexus LX – La LX è il modello tecnologicamente più avanzato del marchio, il che lo rende ideale per il personaggio di Phastos, interpretato da Brian Tyree Henry, il guru tecnologico della squadra di eroi.

8-Lexus-RCF-Sersi
Lexus RCF per Sersi

Sersi x Lexus RC F – Una della auto più potenti di Lexus, la RC F, è abbinata a uno dei personaggi più potenti del film, Sersi, interpretato da Gemma Chan.

9-Lexus-NX-Sprite
Lexus NX per Sprite

Sprite x Lexus NX – L’NX, un crossover che può fare qualsiasi cosa, è un abbinamento perfetto per l’abilità di lanciare illusioni, caratteristica principale di Sprite, interpretata da Lia McHugh.

10-Lexus-LC-Thena
Lexus LC per Thena

Thena x Lexus LC 500 – Thena è elegante e raffinata (l’attrice è Angelina Jolie), proprio come elegante e raffinata è la Lexus LC 500.

Ultima modifica: 19 Ottobre 2021

In questo articolo