Le Jeep ibride plug-in 4xe in campo per il derby Juventus-Torino

1966 0
1966 0

Le ricarcabili a fianco della Juventus nel derby. Tra le tante sfide che caratterizzano la stagione sportiva, il derby della Mole occupa uno spazio importante ed è una partita sempre particolarmente sentita, dai calciatori come dai tifosi: c’è infatti in palio il primato cittadino. Per lo stesso primato, scendono in campo i nuovi SUV Jeep dotati della tecnologia ibrida plug-in 4xe.

La sigla 4xe, che campeggerà per l’occasione sulle divise bianconere, sintetizza la caratteristica principale di Renegade e Compass: i modelli 4xe possono essere 100% elettrici, vetture ideali per la guida quotidiana in città, grazie alla batteria da 11,4 KWh abbinata al motore elettrico da 60 cavalli e 250 Nm di coppia, in grado di assicurare in media 50 km di autonomia in modalità puramente elettrica a zero emissioni, secondo il ciclo NEDC2. Al contempo, i SUV Jeep 4xe assicurano la proverbiale capability off road del Brand, con trazione 4×4 per la massima sicurezza su ogni terreno.

La gamma di SUV più premiata di sempre guarda al futuro

Con i nuovi SUV ibridi plug-in, dunque, il futuro di Jeep è all’insegna dell’elettrificazione, del divertimento di guida e delle eco tecnologie. Oltre alla vocazione urbana, Renegade e Compass 4xe sono 100% off-road come solo delle autentiche 4×4 Jeep: grazie ai due motori elettrici con funzione powerloop la trazione 4×4 è sempre disponibile nell’utilizzo in off-road prolungato per avventure all terrain senza pensieri e in totale sicurezza. Questo approccio all’elettrificazione è autenticamente Jeep, perché deriva dalla tipica attitudine del brand a superare ogni limite, spostando il traguardo sempre più avanti. Il connubio di successo con Juventus si basa proprio sulla condivisione di questi valori, oltre che sulla capacità di eccellere su ogni terreno.

Prestazioni elettrizzanti, su ogni terreno

Sul terreno da gioco, insieme, hanno conquistato sedici titoli tra campionato, Coppa Italia e Supercoppa italiana in otto stagioni, scrivendo pagine memorabili nella storia del calcio italiano: è la prova tangibile del gusto per la competizione che accomuna Jeep e Juventus, in una costante tensione a esplorare nuove strade.
Il logo 4xe rappresenta la nuova sfida di Jeep: quella relativa alla mobilità del futuro, che presto coinvolgerà anche l’iconica Wrangler.

Le Jeep ibride plug-in 4xe in campo per il derby Juventus-Torino

Leggi anche: Jeep Renegade e Compass 4xe, la prova di QN Motori

Ultima modifica: 4 Dicembre 2020