Lamborghini lancia il suo primo francobollo digitale da collezione

Lamborghini lancia il suo primo francobollo digitale. Lo fa lo specialista Bitstamps tramite un’App, nata per creare francobolli digitali da collezione. La prima opera frutto della collaborazione è dedicata alla Huracan EVO RWD Spyder, modello presentato la scorsa settimana.

Lamborghini lancia il suo primo francobollo digitale da collezione in collaborazione con Bitstamps 4

Il francobollo fa parte di una serie tematica digitale dedicata alla storia della casa di Sant’Agata Bolognese e ad oltre 20 delle sue vetture iconiche, la Automobili Lamborghini Collection. Il francobollo digitale della Huracán EVO RWD Spyder è disponibile da oggi, scaricando l’App Bitstamps, e sarà emesso con una tiratura limitata e numerata di 20.000 pezzi.

Ogni francobollo è un oggetto digitale “singolo”: la sua storia e unicità sono garantite dalla tecnologia Blockchain e può essere acquistato, collezionato, rivenduto esattamente come un francobollo cartaceo.

Tutti gli appassionati di Lamborghini, entrando nel proprio album della collezione, potranno ammirare i francobolli, verificare l’andamento della collezione e i francobolli mancanti, decidere se regalarli inviandoli con una e-card o rivenderli nel Marketplace che sarà aperto tra pochi mesi.

Leggi anche: Huracan EVO RWD Spyder, trazione posteriore a cielo aperto

Lamborghini lancia il suo primo francobollo, la galleria fotografica

Leggi anche: Lamborghini Squadra Corse al campionato SRO E-Sport GT Series
 con tre piloti ufficiali

 

Ultima modifica: 14 Maggio 2020

In questo articolo