La Rolls-Royce Wraith su misura di Justin Bieber è davvero strana

2366 0
2366 0

Come molti suoi colleghi musicisti e vip, anche Justin Bieber ha una passione per le auto di lusso e ha ovviamente anche i giusti mezzi finanziari per coltivare tale passione. Il suo più recente acquisto è una Rolls-Royce Wraith, resa però ancora più unica attraverso una personalizzazione speciale del preparatore americano West Coast Custom.

Leggi anche: Rolls-Royce Ghost Zenith Collection: la serie esclusiva limitata 50 unità

Dalle immagini è evidente l’intenzione che ha guidato l’elaborazione: la voglia di ottenere un modello estremamente futuristico. È chiaro il richiamo al concept Rolls-Royce 103EX, con quella carrozzeria abbondante e squadrata dallo stile stravagante.

La personalizzazione è tutta all’esterno, con nuovi fari, una griglia anteriore più piccola rispetto a una Wraith di serie e copriruota avvolgenti. L’insieme della carrozzeria restituisce una sorta di effetto ottico: con le ruote nascoste e i profili netti, l’auto sembra fluttuare a pochi centimetri da terra.

Non sappiamo quanto è costata questa Rolls-Royce Wraith rielaborata da West Coast Custom e nemmeno si hanno dettagli su motore e interni.

Ultima modifica: 8 Febbraio 2021