La più antica concessionaria Bentley si rifà il look

2180 0
2180 0

È aperta dal 1927 e si trova nel quartiere Myfair di Londra. Parliamo della Jack Barclay Bentley, la più antica concessionaria Bentley al mondo, che ha recentemente subito una rinfrescata agli arredi. Ora ha un look più moderno, che forse può far storcere il naso ai clienti più nostalgici, ma che segna la volontà di stare al passo con i tempi.

La Jack Barclay Bentley ha attraversato più di novant’anni di storia rimanendo praticamente immutata, diventando un’icona non solo per Bentley ma anche per “il Regno Unito nel suo complesso”, come ha detto il portavoce della concessionaria John Stone, il quale ha anche aggiunto che “I clienti vengono a Myfair da tutto il mondo per assaporare l’esperienza di Jack Barclay Bentley, e grazie a questa ristrutturazione possiamo assicurarci che continuino a godere del miglior servizio disponibile”.

È evidente il design più moderno dello store, ma ci sono elementi che si è deciso di mantenere, come diversi rivestimenti in legno e il pavimento a scacchi del seminterrato.

Ultima modifica: 26 Marzo 2018

In questo articolo