In vendita la Nissan GT-R Black Edition di Sebastian Vettel

143 0
143 0

Il quattro volte campione del mondo di Formula 1 Sebastian Vettel ha deciso di liberarsi di uno dei suoi numerosi gioielli a quattro ruote. È infatti ufficialmente in vendita la sua Nissan GT-R Black Edition, edizione speciale ed esclusiva della super sportiva giapponese.

Leggi anche: Nissan GT-R: due nuove versioni speciali solo per il Giappone

Il modello è già speciale di per sé, ma essendo appartenuto a Sebastian Vettel è certamente un ottimo oggetto da collezione, in grado di guadagnare ancora più valore nel tempo. Tra l’altro, questa Nissan GT-R Black Edition si presenta praticamente come nuova: registrata in Svizzera nel 2012, segna sull’odometro solo 150 chilometri percorsi. Tale dato la rende decisamente ancora più appetibile per i collezionisti.

Nissan GT-R Black Edition di Sebastian Vettel 3
Nissan GT-R Black Edition di Sebastian Vettel (Foto: Mechatronik)

Come si intuisce dal nome, l’auto è rifinita in una tonalità nera metallizzata, con esclusivi cerchi Rays da 20 pollici e pinze dei freni arancioni. All’interno si trovano sedili sportivi avvolgenti Recaro in pelle nera e rossa.

Nissan GT-R Black Edition di Sebastian Vettel 10
Nissan GT-R Black Edition di Sebastian Vettel (Foto: Mechatronik)

La Nissan GT-R Black Edition di Sebastian Vettel è in vendita sul sito dell’azienda tedesca Mechatronik a “soli” 250 mila euro.

Ultima modifica: 10 Gennaio 2023

In questo articolo