Hyundai Elantra 2021: le immagini prima del debutto

1490 0
1490 0

La Hyundai Elantra 2021, la settima generazione dell’iconica berlina coreana, farà il suo debutto ufficiale il prossimo 17 marzo a Hollywood, in California. Nel frattempo, però, Hyundai ha diffuso un video teaser che anticipa un po’ i dettagli estetici di questa icona del mercato soprattutto americano.

Ecco il video teaser:

Dal filmato si possono osservare, a grandi linee, quali saranno le differenze con la precedente generazione di Evantra. Davanti, per esempio, si notano gruppi ottici più grintosi e le fiancate appaiono certamente più affilate. Sul retro trovano spazio nuove luci triangolari unite fra loro da una barra luminosa orizzontale. C’è anche un piccolo spoiler a dare un senso sportivo alla composizione.

Gli interni sono stati anticipati da ulteriori immagini teaser e mostrano uno stile minimal, caratterizzato dalla quasi completa mancanza di pulsanti e cursori e da un grande schermo per l’accesso all’infotainment.

Hyundai Elantra 2021 - immagini teaser 2
Hyundai Elantra 2021 – immagini teaser (Foto: Hyundai)

Non ci sono ulteriori dettagli al momento: per motorizzazioni e varianti occorre dunque attendere la presentazione ufficiale del 17 marzo.

Ultima modifica: 11 Marzo 2020