Horizon Automotive, a Roma partnership con Autoéquipe

163 0
163 0

La rete di Horizon Automotive, protagonista nel mercato del noleggio a lungo termine e delle nuove forme di mobilità, si espande grazie alla nuova partnership con Autoéquipe, dal 1982 punto di riferimento a Roma per i marchi Dacia, Renault, Cupra, Seat.

Grazie alla sua ricca offerta di nuovo, usato multimarca garantito e selezionato, e all’ampia struttura dedicata interamente alla Carrozzeria, Officina e Magazzino Centrale, Autoéquipe si impone nella “città eterna” con audacia, rappresentando ormai da quarant’anni una certezza nella vendita e nell’assistenza, disponendo di tecnici specializzati e altamente qualificati. Il gruppo Autoéquipe, forte della convinzione che le migliori energie vengano dai giovani, vanta un perfetto mix tra tradizione e nuove leve, al fine di rapportarsi con la sua clientela in modo innovativo e competente.

Le parole di Matteo Sarnataro, Head of Marketplace del Gruppo Horizon Automotive:

«Autoéquipe si è rivelata il partner ideale per supportare la nostra espansione territoriale, soprattutto in un’area chiave come quella di Roma. Condividiamo valori fondamentali come la volontà di creare esperienze “unconventional”, per accompagnare il cliente verso una nuova era della mobilità.  L’ingresso di Autoéquipe è un’ulteriore dimostrazione della crescente attenzione che i dealer stanno rivolgendo alla nostra proposta di servizio, che permette loro di sfruttare al massimo la tecnologia in cui stiamo investendo e la forte domanda nel noleggio a lungo termine».

Horizon Automotive

La partnership potenzia la strategia marketplace di Horizon Automotive, grazie alla quale la tech-mobility company si è creata un posto sempre più prestigioso nel mercato italiano, offrendo soluzioni di mobilità su misura a clienti privati e aziende.

Sul sito di Horizon Automotive è quindi possibile geolocalizzare la ricerca della propria auto anche a Roma, grazie anche al supporto fisico di uno Store su due piani in Circonvallazione Orientale 4725, presso il Grande Raccordo Anulare che circonda la città di Roma, e alle altre sette sedi Autoéquipe presenti in tutta la provincia di Roma. Dei veri e propri unconventional showroom, dove il design, studiato nei minimi dettagli, offre una brand experience coinvolgente ed emozionante.

Horizon Automotive, a Roma partnership con Autoéquipe

Il progetto Marketplace conta oggi più di 30 dealer partner in tutta Italia. Un risultato che premia i continui sforzi e che fa del 2023 un anno cruciale nella strategia di sviluppo di Horizon Automotive.

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 10 Luglio 2023