Una Honda ispirata ai dipinti di Claude Monet

2941 0
2941 0

Honda incontra l’arte: a Roma, al Complesso del Vittoriano – Ala Brasini, fino al 3 giugno 2018 è possibile ammirare una mostra dedicata a Claude Monet. Mobility partner dell’evento è Honda, che per l’occasione ha realizzato un modello speciale della sua nuova naked CB1000R.

Leggi anche: Honda CB1000R, la naked sportiva con un design accattivante

La mostra è una retrospettiva del celebre impressionista francese ed è organizzata dal Gruppo Arthemisia, in collaborazione con il Musée Marmottan Monet di Parigi. Honda, chiamata come sponsor logistico, ha deciso di fare qualcosa in più, esibendo appunto, nel percorso della mostra, un esemplare unico della sua attuale punta di diamante nel comparto motociclette. La CB1000R si presenta con parafango anteriore, serbatoio e coda decorati con una livrea che prende chiaramente spunto dai dipinti di Monet.

Non si sa ancora se alla fine della mostra la moto verrà messa in vendita o all’asta, ma appare già come un pezzo da collezione. Nel frattempo, per chi volesse, è possibile andare a vederla al Complesso del Vittoriano. È anche possibile partecipare a un concorso social, scattandosi un selfie con la moto e pubblicandolo con l’hashtag #CB1000Rart sui propri profili social. Ogni mese, da marzo a giugno, saranno selezionate 20 foto che verranno pubblicate sul profilo ufficiale Honda Moto.

Ultima modifica: 5 Marzo 2018

In questo articolo