Hertz partner di Skyteam per offrire vantaggi sull’autonoleggio

2218 0
2218 0

Hertz ha realizzato una partnership con SkyTeam, una delle alleanze di compagnie aeree più importanti al mondo, ed è la prima società affiliata non legata al trasporto aereo.

I Frequent Flyer delle 20 compagnie aeree affiliate di SkyTeam possono ora godere di una serie di vantaggi legati al noleggio delle auto e allo stesso tempo accumulare miglia utili (a causa di ragioni contrattuali i soci di Alitalia/MilleMiglia o Aerolineas Argentinas/Aerolineas Plus potranno godere di sconti sui noleggi ma al momento non possono accumulare miglia Frequent Flyer) per i viaggi in aereo  quando noleggiano un veicolo da Hertz.

SkyTeam è la prima alleanza di compagnie aeree a offrire ai suoi clienti Frequent Flyer la possibilità di ottenere dei vantaggi legati all’autonoleggio. E l’opportunità di guadagnare miglia noleggiando un veicolo. I passeggeri che partecipano ai programmi Frequent Flyer delle compagnie aeree associate a SkyTeam riceveranno un codice speciale utile alle loro prenotazioni per il noleggio di vetture Hertz. Hertz copre la rete globale di SkyTeam di 1.072 destinazioni, con più di 10.000 sedi per l’autonoleggio in tutto il mondo. Le prenotazioni di noleggio auto possono essere eseguite online, per telefono o attraverso l’app di Hertz.

Le parole di Vincent Gillet, Vice President Marketing di Hertz International

Siamo onorati di offrire dei vantaggi sull’autonoleggio ai 730 milioni di clienti che viaggiano annualmente con SkyTeam. Si tratta di un’alleanza di compagnie aeree leader a livello mondiale. Hertz già lavora con oltre la metà delle compagnie aeree partner di SkyTeam. L’estensione dei nostri rapporti all’intera alleanza ha rappresentato il passaggio successivo. Siamo impazienti di fornire un’esperienza di volo-guida impeccabile ai nostri comuni clienti.”

Le parole di Mauro Oretti, Vice Presidente Sales eMarketing di SkyTeam

Milioni di clienti SkyTeam noleggiano auto, a casa o quando sono in viaggio. Siamo felici di accrescere i benefici dei Frequent Flyer attraverso la nostra partnership con Hertz. Che è uno dei marchi di autonoleggio più importanti del mondo. Il nostro scopo è offrire ai clienti la migliore esperienza di viaggio dall’inizio alla fine. Estendere i vantaggi del programma fedeltà oltre l’aeroporto è un passo naturale. Questo, mentre continuiamo ad aggiungere valore alle esperienze quotidiane di viaggio dei nostri clienti.”

Ultima modifica: 17 Ottobre 2018