Supercar all’evento GTCup di Monza. In pista con le auto più veloci

2346 0
2346 0

GTCup, il track day in pista firmato TopGear, farà tappa sabato 23 settembre a Monza. Il pubblico potrà godersi un giorno di pura passione automobilistica. Tra emozione, potenza e adrenalina con auto da sogno e attività di intrattenimento.

Protagoniste della giornata non saranno solo le supercar, hypercar e vetture vintage. Ma anche le auto dei semplici appassionati che metteranno alla prova le loro abilità in pista con il track day open pitlane. In modalità “solo” o con telemetria. Chi è a digiuno di cavalli, potrà affidarsi alle GT86 della Toyota Driving Academy. Oppure alle auto sportive messe a disposizione dal team RSE.

Nel paddock 1 verrà allestito un salone a cielo aperto dove ammirare le migliori sportive del momento grazie ai club coinvolti e al TopGear Expo. Mentre il paddock 2 sarà riservato ai corsi di drifting e guida tra i birilli. Non mancherà un simulatore dove sfidarsi alla ricerca del miglior tempo della giornata.

Consigli per rendere più efficaci le proprie auto sportive

Tecnici e meccanici resteranno inoltre a disposizione del pubblico per consigli e indicazioni su come rendere più performanti le vetture.

Per maggiori informazioni sulla GTCup ad ingresso gratuito ma con parcheggi interni al circuito a pagamento (auto a 10 euro, moto a 5 euro), consultare il sito www.monzanet.it .

Ultima modifica: 22 Settembre 2017