DS 7 Crossback “La Premiere” ospite a Taste of Rome

2020 0
2020 0

Eleganza e raffinatezza, DS 7 Crossback “La Premiere” è ospite d’onore a Taste of Rome. Il festival del cibo e dell’alta cucina è in programma fino al 24 settembre ai Giardini Pensili Auditorium Parco della Musica. Qui il marchio propone un’anticipazione di “Quintessence de Paris”, il viaggio attraverso i sensi che accompagnerà le aperture dei DS Store in Italia. I visitatori di Taste of Rome ne sperimentano due: vista e gusto.

VISTA

A Taste of Rome si può esplorare il mondo di DS 7 Crossback attraverso la realtà virtuale di DS Virtual Vision. L’ospite può scoprire il Suv in 3D e in dimensioni reali attraverso un visore da 12” ed un joystick. Può “navigare” tra i colori della carrozzeria, i rivestimenti, i cerchi e i dettagli dell’abitacolo, per “giocare” a personalizzare a piacimento la vettura. Grazie alla realtà virtuale può anche girare attorno alla vettura, aprire e chiudere le portiere e perfino entrare nell’abitacolo. E chi, invece, preferisce il reale al virtuale può apprezzare dal vivo l’eleganza, la raffinatezza dell’esclusiva versione DS 7 Crossback “La Premiere”.

GUSTO

DS ha scelto Maison Caffet di Pascal Caffet, “Meilleur Ouvrier de France Patissier” e “Campione del mondo dei Mestieri del Dessert”. Da oltre 37 anni conquista i gourmand di tutto il mondo con il tocco magico che usa nella lavorazione di cioccolato e praline. Una esperienza unica attraverso una deliziosa degustazione di cinque diversi tipi di praline, che “raccontano” in modo dolce i cinque ambienti differenti dell’abitacolo di DS 7 Crossback. Le cinque Ispirazioni che, in omaggio alle origini parigine del Marchio, sono state battezzate Bastille, Rivoli, Faubourg, Opéra, Performance Line.

Ultima modifica: 23 Settembre 2017