GranTurismo portabandiera Maserati all’E-Prix di Monaco

604 0
604 0

Clima elettrico sul Principato di Monaco, dove sabato 6 maggio il circuito cittadino più prestigioso e ambito nel calendario delle massime categorie del motorsport ospiterà il nono round del Campionato del Mondo ABB FIA Formula E.

Maserati, debuttante nella stagione numero 9 della serie 100% elettrica, sarà presente in pista, desiderosa di confermare e migliorare i risultati ottenuti nella recente tappa di Berlino, dove ha ottenuto uno storico primo podio, e nella piazza più glamour al mondo, Place du Casino, con due vetture in esposizione.

La GranTurismo Folgore

Di fronte alla sontuosa facciata del palazzo che ospita uno dei luoghi più iconici di Monte Carlo, la nuova GranTurismo Folgore, prima creazione full-electric nella storia del brand, occuperà un posto d’onore assieme alla sua versione più potente con motore a combustione interna, la GranTurismo Trofeo. Le due vetture stradali saranno affiancate dalla avveniristica Maserati Tipo Folgore, la monoposto Gen3 che sarà impegnata nel weekend di gara monegasco.

Le due GranTurismo rimarranno in bella mostra per il pubblico fino a sabato 6 maggio, mentre la monoposto del team Maserati MSG Racing, dopo una fugace apparizione nella giornata di lunedì 1 maggio, tornerà nel suo ambiente naturale, i box a bordo pista, pronta per un altro entusiasmante weekend di gara a tutta elettricità.

GranTurismo portabandiera Maserati all'E-Prix di Monaco

Leggi ora: le novità auto

Ultima modifica: 2 Maggio 2023