Ieri sera a Genova, in occasione della partita Italia-Ucraina, il marchio Fiat e la Federazione Italiana Giuoco Calcio hanno voluto regalare un momento unico alle persone coinvolte nei recenti fatti di agosto. Infatti, la FIGC, di cui il brand automobilistico è da cinque anni Top Sponsor, ha donato i biglietti per l’evento sportivo mentre una flotta di Nuove Fiat 500X è stata impiegata per raggiungere lo stadio Luigi Ferraris offrendo a un servizio di courtesy car personalizzato e rapido.
L’iniziativa ha messo in risalto proprio quei valori di solidarietà , fratellanza e fair play che sono alla base dello sport e parte integrante del sodalizio tra Fiat e FIGC. Il legame di Fiat con la Federazione rientra in un percorso iniziato oltre un secolo fa e che ha sempre visto Fiat e l’Italia camminare insieme nell’evoluzione sociale, industriale e culturale, ma anche e soprattutto nei momenti più difficili quando è ancora più forte la necessità di unirsi.
Per questo speciale servizio shuttle, il brand Fiat ha scelto la Nuova 500X, un fiore all’occhiello dell’industria nazionale che coniuga stile e design senza tempo con una tecnologia innovativa capace di soddisfare le nuove esigenze di mobilità . Una sorta di “macchina del tempo”, quindi, che racchiude in sé sia l’iconicità della 500 sia la capacità di Fiat di rendere accessibile a tutti le soluzioni più intelligenti e innovative che semplificano e migliorano la vita a bordo.
Ultima modifica: 11 Ottobre 2018