Fiat 500X e 500L per gli ospiti del Torino Film Festival

Fiat si conferma main sponsor del Torino Film Festival mettendo a disposizione degli ospiti una flotta di 500X e 500L. La rassegna cinematografica si terrà fra il 24 novembre e il 2 dicembre. L’edizione numero 35 proporrà film d’autore, una retrospettiva dedicata al celebre regista Brian De Palma, sezioni a tema e opere sperimentali.

Per gli attori, i registi e gli ospiti del Festival, Fiat mette a disposizione una flotta di 500X, il crossover che rappresenta il meglio del made in Italy e che viene commercializzata in più di 100 Paesi, e di 500L, una combinazione unica di spazio e personalità, leader di mercato in Italia e in Europa sin dal lancio.

La gamma della Fiat 500X prevede due distinte versioni Urban e Cross. Una più “cittadina”, l’altra più off road, entrambe recentemente rinnovate con una serie di novità estetiche e tecnologiche, per continuare a essere protagonista nel proprio segmento.
La nuova Fiat 500L mostra tre anime ben distinte per ogni esigenza: Cross, Urban e Wagon. La prima non sfoggia solo un look crossover, ma anche tanta sostanza grazie all’assetto rialzato di 25 mm e al nuovo Mode Selector. L’anima urbana è rappresentata dalla versione Urban, la declinazione metropolitana per eccellenza. La Wagon è disponibile anche in configurazione a sette posti. Non manca infine la City Cross, un crossover cittadino per entusiasmanti avventure urbane.

170522 Fiat New 500L Cross slider 1 700x467

Speciale 60 anni

Il pubblico potrà poi ammirare, nell’area pedonale di Via Verdi, un esemplare della serie speciale della Fiat 500 dedicata al 60esimo anniversario. La vettura, a edizione limitata, celebra il compleanno del mitico cinquino attraverso una caratterizzazione specifica e la rilettura contemporanea di alcuni stilemi che l’hanno resa famosa. Questa serie speciale porta inoltre al debutto una raffinata livrea bicolore, dall’evocativo e cinematografico nome “Dolcevita“, in cui il Bianco Tristrato si abbina all’Avorio pastello.

Ultima modifica: 14 Novembre 2017