Hachette Fascicoli lancia una collezione imperdibile del modellismo su 4 ruote, Fiat 508 Balilla dedicata alla costruzione della capostipite delle utilitarie italiane in un inedito modello dai dettagli sorprendenti. La prima uscita è a 1 euro.
Fiat 500 Balilla, le caratteristiche del modello
Hachette presenta oggi un sofisticato modello statico pensato per i modellisti più attenti ai dettagli, arricchito da effetti sonori e luminosi realistici, quali il suono del motore, il clacson, le luci, per offrire il massimo del realismo.
Il modello, realistico, presenta dettagli identici a quelli del modello originale del 1932. Carrozzeria in metallo di colore bordeaux Fiat, rifinita con i caratteristici filetti laterali di colore contrastante, cofano apribile a doppia cerniera, vano motore ispezionabile, ruote sterzanti. Interni riprodotti con cura, con il volante e il tipico cruscotto d’epoca, i sedili abbattibili e le larghe portiere.
Con ogni fascicolo tutte le rubriche e gli approfondimenti per riscoprire la genesi e lo sviluppo della Fiat 500 Balilla ma anche imperdibili retrospettive sulle vetture che hanno fatto la storia del marchio torinese. In più le schede di montaggio, arricchite da schemi e illustrazioni.
Leggi ora: le news motori
Ultima modifica: 19 Giugno 2024