Una Cupra per Dovizioso, il pilota Ducati è ambasciatore Seat

4499 0
4499 0

Andrea Dovizioso, pilota Ducati nella MotoGp è il nuovo ambasciatore del marchio Seat e ha ora la sua nuova Leon Cupra, il modello più potente della storia della Casa spagnola. Il pilota ha ricevuto le chiavi dell’auto da Gianpiero Wyhinny, direttore di Seat Italia.

Mi sento pienamente identificato con lo spirito mediterraneo del Marchio e i suoi prodotti, come la Seat Leon Cupra. È un piacere guidare un’auto che combina potenza, design e tecnologia, valori che condivido sia in pista che su strada”, ha dichiarato il pilota MotoGP.

Il direttore di strategia, sviluppo commerciale e operazioni di Seat Sport Antonino Labate ha inoltre rivelato i tratti che accomunano Dovizioso e il marchio spagnolo: “La Cupra è un modello che ti fa sentire alla guida di un’auto da corsa su strada. Siamo convinti che Dovizioso rispecchi appieno i valori del modello e del marchio. È un pilota di alto livello, ma accessibile e con i piedi per terra, proprio come Seta. Siamo lieti che sia entrato a far parte della nostra famiglia”.

Con una potenza di 300 CV e un’accelerazione da zero a 100 km/h in 4,9 secondi, la nuova Cupra combina design accattivante e tecnologia innovativa: “Mi è piaciuto molto guidarla. Puoi sentire tutta la potenza e le impressionanti prestazioni quando sei al volante”, ha commentato il pilota del Team Ducati.

Questa collaborazione fa parte dell’accordo siglato da Seat per la sponsorizzazione del Team Ducati in MotoGP, che prevede il debutto della Leon Cupra come auto ufficiale del Team.

Ultima modifica: 29 Aprile 2017