Estate in Costa Smeralda per la gamma italiana di Bentley

1742 0
1742 0

Sarà un’estate italiana per i clienti Bentley di tutta Europa. Avranno l’opportunità di vivere un’ esperienza unica, non solo a bordo delle vetture Bentley, ma nella splendida cornice della Costa Smeralda. Con Saint Tropez ed Ibiza formano alcune delle tappe del più elitario ed autentico Summer Tour automobilistico. Un tour estivo su misura nelle località più esclusive per antonomasia.

Glamour, autenticità e raffinatezza sono le caratteristiche che contraddistinguono questo tour. Al centro del suo essere c’è  l’esperienza a bordo delle vetture della gamma Bentley e non solo. Approfitando della bellezza naturale e della particolarità delle mete scelte, l’experience Bentley, prevede una serie di attività, che comprendono coinvolgenti voli panoramici in elicottero, visite turistiche e momenti di relax al mare.

Bentley Milano, concessionario esclusivo per il mercato Italiano, facente parte del Gruppo Fassina, trasferisce il proprio showroom in Costa Smeralda. Sarà nella splendida Porto Cervo dal 29 giugno al 2 settembre, per seguire i suoi clienti in questa esperienza a tutto tondo. Sarà possibile approfondire la conoscenza di Continental GT Convertible, Bentayga, Mulsanne e della nuova Continental GT.

Acque cristalline e baie rocciose faranno da perfetta cornice all’elegantissima gamma del brand anglosassone. Quanto alla linea della Coupè, le sinuose strade sarde offriranno l’opportunità di mettere alla prova la potenza senza eguali e la trazione integrale attiva del modello più recente della gamma.

Sarà un’estate caldissima, passatemi il termine“, ha dichiarato Ado Fassina, Dealer Principal Bentley Milano. “Ancora una volta devo sottolineare come questo marchio consideri l’Italia uno dei mercati più interessanti ed in crescita. Le attività che stiamo promuovendo anche sul nostro territorio dimostrano quanto siamo dinamici e dedicati al Brand. Non mi resta che darvi appuntamento in Costa Smeralda, dove sarete “abbracciati dal mondo Bentley”.

Ultima modifica: 1 Luglio 2018