Chevrolet Camaro Wild Cherry Edition: edizione limitata solo per il Giappone

1190 0
1190 0

Chevrolet ha presentato una variante speciale della sua muscle car più amata. Si chiama Chevrolet Camaro Wild Cherry Edition e si tratta di una serie limitata a soli 10 esemplari destinati esclusivamente al mercato giapponese.

Leggi anche: Chevrolet Camaro, la settima generazione non arriverà prima del 2026

Il nome è un richiamo alla tonalità Wild Cherry Tint Coat utilizzata per la carrozzeria. La vernice rossa è arricchita, a contrasto, da strisce argentate che si estendono sul possente cofano dell’auto. A completamento del kit estetico ci sono degli esclusivi cerchi in lega a 5 razze doppie verniciate in argento.

Per gli interni non ci sono ancora dettagli: l’azienda americana ha pubblicato una sola immagine della Camaro Wild Cherry Edition, che mostra l’esterno e niente di più. È noto solo il fatto che l’abitacolo avrà una combinazione di rosso e nero, per richiamare la carrozzeria.

I 10 esemplari avranno l’allestimento delle Camaro LT RS entry-level presenti nel catalogo che Chevrolet ha pensato per il Giappone, con prezzi che partono da 5.990.000 yen (circa 46.500 euro).

Ultima modifica: 10 Dicembre 2021