Centro Dino Ferrari Christmas Lover Auctions, asta di beneficienza

1995 0
1995 0

La Centro Dino Ferrari Christmas Lover Auctions sarà un momento speciale per i collezionisti e gli appassionati di motori.

Anche quest’anno, l’Associazione “Centro Dino Ferrari dà il via all’asta natalizia che permetterà di aggiudicarsi, tra i tanti oggetti all’asta, imperdibili memorabilia Ferrari.  E’ per sostenere il Centro Dino Ferrari, fondato da Guglielmo Scarlato e da Enzo Ferrari, che si occupa di ricerca clinica e scientifica nel campo delle malattie neuromuscolari (Distrofie Muscolari) e neurodegenerative (Morbo di Parkinson, Demenza di Alzheimer, Sclerosi Laterale Amiotrofica, Atrofie Muscolari Spinali, Sclerosi Multipla). Enzo Ferrari chiese di intitolarlo alla memoria del figlio Dino, affetto da Distrofia Muscolare.

I più generosi si potranno aggiudicare, per esempio, la maglia da gara F1 “undersuit” del Campionato 2019 indossata e firmata da Leclerc con tanto di certificato di autenticità. O ancora le valvole d’ingresso della Ferrari F138 del 2013 autografate da Vettel e Leclerc e un prezioso modellino auto BBR Ferrari Monza SP2 autografato dall’Ing. Piero Ferrari. Veri e propri pezzi da collezione.

Dal 16 novembre al 9 dicembre, sul sito di Charitystars, saranno disponibili abiti, borse, prodotti esclusivi, esperienze uniche e tanto altro ancora. Importanti marchi internazionalisosterranno, infatti, le attività del “Centro Dino Ferrari” – struttura d’eccellenza nella ricerca clinica e scientifica sulle malattie neuromuscolari e neurodegenerative, dell’Università degli Studi di Milano, Fondazione IRCCS Ospedale Maggiore Policlinico – mettendo all’asta le loro creazioni. Ma non solo! I partecipanti più generosi potranno finalmente interagire con la propria celebrity del cuore aggiudicandosi videomessaggi di auguri personalizzati da inviare ai propri amici e videocall one-to-one per conoscere meglio le star che aderiranno al progetto.

Fino al 9 dicembre

Saranno disponibili capi e accessori di importanti griffe come Ferrari, Giorgio Armani, Tod’s, Moschino, Luisa Spagnoli, Rossocorsa, Trussardi, Herno, Suns, Gianvito Rossi, Golden Goose, Chiara BCN, Martissima, Carla Spagnoli e ancora prelibatezze firmate Lalu Luxury Food, ricercati prodotti di My Fragrances Milano e maglie autografate dai giocatori dellaJuventus. Ma non solo! In prima linea a favore dell’Associazione e del “Centro Dino Ferrari” ci saranno tanti big come Mario Lavezzi, Angelo Pintus, Jo Squillo, Germano Lanzoni, Yi Zhou e Dario Ballantini, pronti a interagire con i propri fan con videocall one-to-one e a registrare speciali videomessaggi di auguri.

Non mancheranno altre sorprese tutte da scoprire a partire dal 16 novembre: sarà sufficiente collegarsi al sito www.charitystars.com nella sezione Aste di beneficienza: https://www.charitystars.com/christmasloversauction.

L’asta si concluderà mercoledì 9 dicembre.

Ultima modifica: 17 Novembre 2020