Carglass ha siglato una partnership con Vittoria Assicurazioni

2729 0
2729 0

Carglass ha annunciato una partnership con Vittoria Assicurazioni, azienda italiana che dal 1921 opera in ambito assicurativo per la tutela delle persone, della famiglia e delle aziende.

L’accordo, siglato recentemente tra le due aziende, rientra nell’ambito delle convenzioni che Carglass ha stipulato con i maggiori player assicurativi per la riparazione e sostituzione dei vetri auto.

A partire dal 1° marzo 2021, i clienti di Vittoria Assicurazioni potranno quindi recarsi presso uno dei centri del network Carglass in Italia per la riparazione o la sostituzione dei vetri della propria auto, usufruendo di tutti i vantaggi previsti dalla partnership.

La collaborazione tra le due società comporterà una semplificazione e centralizzazione dei processi; una maggiore canalizzazione grazie all’utilizzo di una piattaforma dedicata (carglass4partners.it), che consente all’agente di far contattare da Carglass il proprio cliente e di seguire tutto l’iter della sua pratica; maggiore competitività e valore aggiunto della rispettiva offerta.

Non solo, gli agenti Vittoria Assicurazioni avranno a disposizione un network di funzionari commerciali Carglass sul territorio per qualunque esigenza o informazione e agevolazioni esclusive come la cessione del credito e l’assorbimento massimale fino a 500 euro.

Marco Cozzi Sales Director di Carglass Italia

Le parole di Marco Cozzi, Sales Director Carglass Italia

Siamo estremamente felici di annunciare l’avvio della partnership tra due realtà ampiamente riconosciute per la qualità e la professionalità dei servizi offerti e orgogliosi della fiducia che Vittoria Assicurazioni ci sta dimostrando. L’attenzione al cliente, l’innovazione costante, la professionalità e la capillarità delle rispettive reti distributive oltre alla riconosciuta qualità del servizio, rappresentano i valori fondanti di questa collaborazione che ci consente di ampliare la nostra proposta in ambito assicurativo e di offrire un servizio ancora più completo agli automobilisti italiani”.

Leggi anche: Carglass, tutte le news

Ultima modifica: 26 Febbraio 2021