Bridgestone Snow Tour 2018

2225 0
2225 0

Bridgestone, in qualità di Partner Olimpico Mondiale fino al 2024, sostiene lo sport e i suoi valori e incoraggia le persone di tutte le età, abilità e passioni a trovare la forza di raggiungere i propri obiettivi, senza fermarsi mai, nella vita come sulla strada. Da più di 80 anni e con grande passione, accompagna milioni di automobilisti nel percorrere le proprie strade, indipendentemente dalle condizioni.

A partire dal 14 Dicembre inizierà il Bridgestone Snow Tour 2018. Un tour di sei tappe in alcune tra le più rinomate località sciistiche italiane.

  • Val Gardena 14-15 Dicembre
  • Madonna di Campiglio  21-22 Dicembre
  • Bormio 28-29 Dicembre
  • Cortina d’Ampezzo  19-20 Gennai
  • Sestriere  25-26-27 Gennaio
  • Livigno  1-2-3 Febbraio

Bridgestone Snow Tour 2018

Le parole di Stefano Parisi – Vice President Bridgestone South Region

Siamo orgogliosi di essere al fianco del Movimento Olimpico Internazionale per supportare attivamente tutta la società e le persone che ognigiorno inseguono il proprio sogno. L’impegno della più grande azienda di pneumatici al mondo coinvolgeràcentinaia di milioni di persone fino ai Giochi Olimpici del 2024. I valori dello sport sono divulgati attraverso numerosi eventi dedicati al grande pubblico proprio come il Bridgestone Snow Tour”.

In ogni tappa è presente il Bridgestone Snow Village, un punto di incontro ai piedi delle piste più prestigiose, dove è possibile scoprire la gamma di pneumatici invernali, rilassarsi e divertirsi, vivendoun’esperienza unica sulla neve. Il tour, inoltre, rafforza ulteriormente il ruolo di Bridgestone nel mondo degli sport invernali e in particolare dello sci. Durante l’inverno gli automobilisti affrontano le stesse sfide dei migliori sciatori al mondo: proprio come loro hanno bisogno del miglior controllo di guida, massima aderenza e sicurezza. Bridgestone è un pioniere nello sviluppo di pneumatici premium che migliorano la capacità di frenata, manovra e sicurezza in tutte le condizioni invernali.

Una Bridgestone Experience completa, dove ogni visitatore può trovare l’attività che più lo interessa. Per gli appassionati della guida c’è il Driving Simulator, un esclusivo e divertente simulatore di guida professionale su fondo nevoso. L’Interactive Totem è destinato invece a chi vuole raccontare a tutti la propria esperienza: scegliendo il proprio sport invernale preferito è possibile scattarsi una foto e diventare l’atleta protagonista.Una volta ricevuta l’immagine via e-mail, sarà possibile condividerla con gli amici direttamente sui propricanali social con l’hashtag #bridgestonesnowtour.

Le perle di Bridgestone per l’inverno

All’interno del Bridgestone Snow Village, un’esposizione di pneumatici invernali della gamma Bridgestone racconta come vivere l’inverno in piena sicurezza: LM 001 EVO, LM 80 EVO e DriveGuard Winter. All’esterno del Village si può godere anche di un momento di relax nello spazio lounge: una sosta perricaricarsi tra una discesa e l’altra.

Nelle tappe di Sestriere e Livigno il Bridgestone Snow Tour regala due novità: nell’area esterna del Bridgestone Snow Village è presente lo Ski Path, un percorso studiato per i più piccoli tra slalom e salti divertenti sulla neve. A disposizione invece di tutti gli sciatori un desk speciale, dove un professionista coccola gli sci e applica la sciolina per averli sempre pronti ad affrontare tutte le piste!

Il Bridgestone Snow Tour sarà attivamente presente in quattro tappe della Coppa del Mondo di Sci in qualità di partner della FIS (Federazione Internazionale Sci).

Tutti hanno la possibilità di vincere la Bridgestone Snow Experience: dal 15 novembre al 15 Dicembre 2018 registrandosi su snowtour.bridgestone.it si può vincere un weekend per due persone a Cortina D’Ampezzo, visitare l’esclusivo Bridgestone Snow Village e assistere a una delle tappe della Coppa del Mondo di Sci.

 

Ultima modifica: 11 Dicembre 2018