Bmw R nineT Scrambler “Masters”, la concept bike per i golfisti

3154 0
3154 0

Bmw R nineT Scrambler “Masters”, la concept bike tedesca creata per i golfisti. L’occasione per il lancio è stato l’Open d’Italia giocato lo scorso weekend al Garda Golf. Una versione speciale ispirata al mondo dei green con uno stile tutto particolare. Bmw l’ha realizzata in collaborazione con il customizer Unit Garage.

Dall’ampia possibilità di personalizzazione che offre questo modello è nata l’idea di realizzare una Scrambler customizzata per i motociclisti amanti del golf. La R nineT Scrambler “Masters” è stata equipaggiata con una serie di accessori dell’ampio catalogo di Unit Garage.

Tra gli altri, saltano immediatamente all’occhio il manubrio “ergonomico” con paracolpi in cuoio marrone, il portapacchi con fascia serbatoio marrone, le borse laterali in canvas beige con inserti in cuoio supportate dai relativi telaietti, il portatarga alto, il terminale di scarico in titanio con doppia uscita alta in puro stile Scrambler. La sacca da golf verrà realizzata su richiesta e in piccola serie.

La Scrambler di Bmw Motorrad punta sul classico brioso motore Boxer raffreddato ad aria. Nella R nineT Scrambler è stato montato il Boxer dalla cilindrata di 1170 cm3 con raffreddamento aria/olio. Il motore eroga 110 cavalli e sviluppa una coppia massima di 116 Nm a 6.000 g/min.

Ultima modifica: 5 Giugno 2018