Black Friday Opel, da oggi a domenica sconti per i clienti fino al 35%

3569 0
3569 0

Il Black Friday ha ormai invaso anche l’Italia e anche le Case automobilistiche cavalcano l’onda con sconti molto interessanti per i clienti. Opel è una di queste. Domani negli Stati Uniti si festeggia il Giorno del Ringraziamento, come ogni penultimo giovedì di novembre. Dalla mezzanotte americana scatterà il Black Friday. Ovvero, il venerdì degli sconti. Ricorrenza commerciale perché in quel momento, con tanti negozi che apriranno proprio a mezzanotte, scatteranno i saldi.

Dopo il successo dello scorso anno, Opel rilancia il suo Black Friday ricolmo di convenienza ed occasioni. A partire da oggi, 22 novembre, e fino a domenica 26 novembre, si presenta un’occasione da non perdere per chi vuole acquistare un modello Opel.

Basterà essere connessi ad internet con un qualsiasi dispositivo fisso o mobile e cliccare sul sito ufficiale www.opel.it. Cliccando nella sezione “Opel Black Friday”, si aprirà una pagina dedicata che illustrerà gli sconti massimi ottenibili su specifiche unità presenti nella rete delle concessionarie Opel.

A questo punto basterà inserire i propri dati e selezionare il modello ed il concessionario d’interesse, dove recarsi per scegliere la propria Black Friday Car e approfittare degli sconti, fino ad un massimo del 35%. Per visualizzare le condizioni della iniziativa e ulteriori dettagli, basterà visitare la sezione dedicata del sito opel.it.

Ultima modifica: 22 Novembre 2017