Bimbinfiera 2019, Citroen con le famiglie con i SUV Aircross

2674 0
2674 0

Salute e benessere, gravidanza, gioco sono alcuni dei temi trattati durante Bimbinfiera 2019, la principale fiera italiana dedicata alla famiglia, che si rivolge ai neo-genitori, ai loro bambini e a tutte le coppie in dolce attesa. Durante la manifestazione saranno previsti momenti di informazione e approfondimento, attraverso incontri e workshop con specialisti, su temi importanti come la sicurezza, la cura e il benessere dei più piccoli.

Per le mamme, saranno allestite delle zone specifiche. Come ad esempio l’Area Salute, dove potersi avvalere di consulti gratuiti di medici e specialisti. E l’Area Nursery e l’Area Allattamento, dove cambiare o allattare comodamente i propri piccoli.

Per i più piccoli, l’area Fun Lab, uno spazio dedicato al gioco, con laboratori creativi e spettacoli musicali.

Nell’area Food LAB, infine, bambini e genitori potranno divertirsi con i laboratori dedicati alla cucina.

I visitatori potranno scaricare il buono sconto per l’ingresso accedendo al sito bimbinfiera.it

Per il terzo anno consecutivo, partner ufficiale della 55^ edizione di Bimbinfiera è Citroën, con la sua gamma SUV Aircross, composta da SUV Citroën C3 Aircross, nel ruolo di Auto Ufficiale della manifestazione.

Nuovo SUV Citroën C5 Aircross, due modelli caratterizzati da uno stile deciso, spazio a bordo, modularità eccezionale e comfort di riferimento.

Entrambi i modelli saranno a disposizione per una prova dinamica, nell’area dedicata ai test drive. 

I visitatori di Bimbinfiera 2019 potranno scoprire SUV Citroën C3 Aircross sullo stand della Marca francese e potranno apprezzare le sue principali caratteristiche, a cominciare dalla sua personalità fresca, decisa e originale che si distingue per l’ampia scelta di personalizzazioni, con 85 combinazioni per gli esterni e 5 armonie per gli interni. 

 

C5 Aircross, la prova su strada di QN Motori

SUV robusto e protettivo, ispirato dalle esigenze dei clienti, ha un’abitabilità e una modularità senza pari grazie al sedile posteriore scorrevole e frazionabile in 2 parti indipendenti, al sedile del passeggero anteriore ripiegabile “a tavolino” per una lunghezza di carico di 2,40 m) e grazie ad un volume del bagagliaio eccezionale (410 litri che possono arrivare a 520 litri). Infine offre una luminosità di riferimento grazie al grande tetto panoramico apribile in vetro.

A sua agio in città e su strade extra urbane, estende il suo perimetro di utilizzo grazie alla funzione Grip Control con Hill Assist Descent per la massima aderenza su ogni terreno. Offre quattro funzioni di connettività, tra cui il caricatore wireless per lo Smartphone nella console centrale e un’ampia scelta di motorizzazioni di ultima generazione, efficienti e performanti, anche con cambio automatico a 6 rapporti.

All’interno dell’area Fun Lab, sarà esposto Nuovo SUV Citroën C5 Aircross, il SUV moderno e tecnologico che consente di viaggiare all’insegna della massima sicurezza e di un comfort eccezionale. Dal design unico, ha tutte le caratteristiche di un SUV per le ruote di grandi dimensioni, la distanza dal suolo elevata, barre al tetto e Airbump laterali. Si differenzia per il suo carattere forte e audace, per le linee fluide e protettive, oltre all’ampia offerta di personalizzazione.   

Modularità e comfort

Si distingue nel suo segmento per modularità e comfort. Dotato di sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi (Progressive Hydraulic Cushions) e di sedili Advanced Comfort, propone un’esperienza a bordo tipicamente Citroën.  Offre una modularità di riferimento, con 3 sedili posteriori individuali, scorrevoli, ripiegabili a scomparsa. E un volume del bagagliaio “Best in Class” (580 litri che possono arrivare a 720 litri).

C3 Aircross, test su strada di QN Motori

Moderno e tecnologico, offre 20 funzioni di assistenza alla guida. Tra cui la funzione Highway Driver Assist, dispositivo di guida autonoma di livello 2, o il Grip Control con Hill Assist Descent, per una reale versatilità di guida su diversi fondi stradali. Oltre a 6 tecnologie di connettività, tra cui la ricarica wireless per Smartphone e la ConnectedCAM Citroën. Offre motorizzazioni benzina e Diesel efficienti e performanti, da 130 cv a 180 cv, anche con cambio automatico EAT8.

 

Ultima modifica: 8 Ottobre 2019