Bentley propone ai propri clienti un nuovo kit di personalizzazione chiamato Styling Specification, un pacchetto di modifiche pensate per rendere un po’ più sportive Bentley Continental GT, GT Convertible o il SUV Bentayga, sia nuove che usate.
Styling Specification è già ordinabile presso la rete di concessionarie delle casa automobilistica inglese. Lo stesso kit verrà presto proposto anche per Bentley Flying Spur.
Il pacchetto Styling Specification comprende una serie di elementi estetici dal sapore sportivo, come splitter sul paraurti anteriore, minigonne laterali (su cui si può notare un badge Bentley tridimensionale), un diffusore e un piccolo spoiler sul posteriore. I materiali più utilizzato è ovviamente la fibra di carbonio.
Tutti gli elementi distintivi di questo kit di personalizzazione dedicato alle Continental e ai SUV Bentayga, sono stati sviluppati dallo stesso team che si occupa delle componenti in fibra di carbonio delle Continental GT, comprese le varianti GT3-R, Supersport, Ice Race e Pikes Peak.
L’idea di fondo è comunque quella di mantenere un appeal elegante, senza stravolgere con linee troppo sportive.
Ultima modifica: 30 Aprile 2020