Bentley Beverly Hills celebra Hollywood con tre Continental speciali firmate Mulliner

1797 0
1797 0

La concessionaria Bentley di Beverly Hills ha commissionato alla divisione extralusso Mulliner del marchio inglese una speciale collezione di Continental GTC Speed che rende omaggio all’età d’oro di Hollywood.

I modelli speciali della Beverly Hills Collection sono tre. Il primo si presenta con una finitura blu Jetstream II, sia per la carrozzeria che per i cerchi in lega da 22 pollici a dieci razze. All’interno troviamo rivestimenti in pelle blu con cuciture in bianco a contrasto.

Il secondo modello di Bentley Continental CTC Speed in versione Beverly Hills ha invece i toni pastello del colore Sage Green. All’interno è bicolore, con Cumbrian Green e Linen chiaro a contrasto.

La terza vettura è invece in rosa tenue, un colore chiamato Hollywood Blush. L’abitacolo gioca con il rosso delle pelli e le finiture chiare.

“Beverly Hills è sempre stata il simbolo del glamour, in particolare durante l’età dell’oro di Hollywood”, dice Danika Quinn, Bentley Brand Manager, “Questa collezione è una celebrazione dell’era passata della Old Hollywood, che racchiude lo spirito di quel tempo”.

Tutti e tre i modelli di Bentley Continental GTC sono dotati di motore W12 da 659 cavalli di potenza. Sono in grado di scattare da 0 a 100 km/h in soli 3,6 secondi e la velocità massima si attesta sui 335 km/h.

Ultima modifica: 6 Ottobre 2022

In questo articolo