Avis Italia e AC Milan hanno siglato una partnership valida per la stagione in corso e la stagione 2019/2020. I clienti Avis potranno ottenere una serie di vantaggi, tra i quali: ingresso VIP alle partite con accesso all’Area Hospitality e vere e proprie “Experience” sia all’interno dello stadio San Siro che a Milanello perosservare da vicino una seduta di allenamento della squadra.
I possessori della tessera del tifoso “Cuore Rossonero”, invece, potranno richiedere gratuitamente la carta fedeltà Avis Preferred arricchita da un codice promozionale dedicato e valido per noleggi sul territorio nazionale e all’estero.
Durante questo periodo, il Milan avrà a propria disposizione più di 20 veicoli Avis: auto e pulmini 9 posti per gli spostamenti dei giocatori, dello staff e della dirigenza, nonché furgoni per il trasporto di materiali. In questo modo la Società AC Milan potrà usufruire di tutte le soluzioni di mobilità proposte da Avis in Italia e in Europa.
Avis, durante i match casalinghi di Serie A e Coppa Italia, sarà presente sia a bordocampo che nelle aree esterne di San Siro con un corner dedicato dove i tifosi potranno richiedere informazioni e preventivi per il noleggio di un veicolo, scoprendo l’ecosistema di soluzioni di mobilità offerte da Avis Budget Group.
Le parole di Gianluca Testa, Managing Director Avis Budget Italia
“Si tratta di una collaborazione prestigiosa che testimonia la versatilità delle nostre “mobility solutions” capaci di soddisfare ogni esigenza e l’ambizione del brand di porsi come vera e propria alternativa di mobilità in contesti, come quello sportivo, che richiedono estrema flessibilità e adattabilità . Siamo particolarmente orgogliosi di iniziare questo percorso con AC Milan con cui condividiamo valori cardine come il lavoro di squadra e l’innovazione”.
Le parole di Mauro Tavola, Partnerships Director AC Milan
“Diamo il benvenuto nella grande famiglia rossonera ad Avis Autonoleggio, una compagnia leader nel settore che diventerà un punto di riferimento per la mobilità dei nostri tifosi e accompagnerà il Club nei suoi progetti più ambiziosi”.
Ultima modifica: 18 Marzo 2019