Automotoretrò e Automotoracing verso l’edizione dei record

1525 0
1525 0

Grande successo di pubblico per Automotoretrò e Automotoracing 2020. Le manifestazioni viaggiano un’edizione record di visitatori.

I quali sono arrivati al Lingotto Fiere e all’Oval di Torino per ammirare pregiate berline d’epoca e bolidi da rally, le supercar più performanti e moto per ogni tipo di terreno e tracciato.

Gli appuntamenti di domenica

Domenica 2 febbraio è l’ultimo giorno del doppio appuntamento che unisce il collezionismo vintage e il mondo delle corse, da quest’anno sotto il solo acronimo AMR. Per uno spettacolo che esalta la passione per i motori a 360°.

L’ultimo giorno di fiera vedrà protagonista ancora la pista esterna. Con le esibizioni di drifting e con le fasi finali e le premiazioni de “La Grande Sfida”. E del “Trofeo Lady”, le due gare di velocità a bordo di vetture della classe R5 e di Peugeot 208 R2B.

Le sfide in pista

A darsi battaglia sul tracciato di AMR saranno 16 campioni e campionesse di rally. Tra i quali anche Paolo Andreucci (11 volte Campione Italiano), Davide Riccio, Mathieu Franceschi, Martina Iacampo, Silvia Franchini e Patrizia Perosino. 

 

 

Ultima modifica: 3 Febbraio 2020