Audi RSQ e-tron, ecco la “supercar cartoon” protagonista di Spies in Disguise. Al servizio della super spia Lance Sterling nel lungometraggio d’animazione della Twentieth Century Fox. Il film a cartoni animati arriverà al cinema a settembre 2019.

Un altro passo rispetto alla Audi RSQ del 2004 in “Io, Robot” interpretato da Will Smith e ispirato dal celebre libro di Isacc Asimov. Corsi e ricorsi storici, il celebre attore sarà la voce di Lance Sterling.

RSQ e-tron è una supercar elettrica, dotata di guida autonoma. Capace di utilizzare l’intelligenza artificiale e la tecnologia di trasformazione. Una due posti con ologrammi che sostituiscono la strumentazione digitale. Una specie di Bond Car del futuro, dotata di una serie di gadget tecnologici di altissimo livello.
Ecco come Frank Rimili, responsabile di Exterior Design Studio 3 dell’Audi, racconta RSQ e-tron
“Audi adotta un approccio digitale e votato al futuro al processo di progettazione, sia nello sviluppo di contenuti di fantasia sia nello studio di modellazione di produzione. In Audi Design, combiniamo tecniche di visualizzazione digitale allo stato dell’arte con precisione artigianale”

Ultima modifica: 3 Novembre 2018