Aston Martin, la DBS Superleggera disegnata dallo 007 Daniel Craig

4478 0
4478 0

Per sentirsi come Daniel Craig, al servizio di Sua Maestà. Neimar Marcus, la celebre grande catena della distribuzione di lusso, ha realizzato, come di consuetudine, una serie specialissima di auto di lusso per il Natale.

Si tratta di sette Aston Martin DBS Superleggera in allestimento esclusivo. Un numero non casuale, come il prezzo, 700.007 dollari. Chiaro omaggio a James Bond. Non a caso queste Aston sono state personalizzate da Daniel Craig, l’attore che da anni interpreta con grande successo il personaggio.

Aston Martin, la DBS Superleggera disegnata dallo 007 Daniel Craig 2

Serie speciale, dettagli speciali

Neimar Marcus non ha fornito dettagli. Si nota la particolare livrea blu esterna. Richiamata dalla finiture e da pellami dell’abitacolo. Nei 700.007 dollari è incluso il cronografo, sempre customized, Omega Seamaster Diver 300M in platino. E anche due biglietti del prossimo film di 007, “No Time to Die”, in anteprima mondiale.

Non è tutto: il 12% del prezzo, 84.000 dollari, sarà devoluto in beneficienza a The Opportunity Network. Infine i proprietari di queste serie speciali avranno nel pacchetto anche il viaggio per vedere dal vivo l’assemblaggio finale della propria auto a Gaydon.

La perla rimane il motore. Il fantastico V12 di 5.2 litri che eroga 725 cavalli e 900 Nm di coppia.

Ultima modifica: 20 Ottobre 2019

In questo articolo